Edizione con 2 DVD
« Ed ora è avvenuto qualcosa di pressoché incredibile: la Musica e la Nuova Medicina Germanica ad un tratto si sono legate strettamente l'una all'altra, cosicché la Musica contiene le Cinque Leggi Biologiche della Natura! Accade pertanto che la Musica contiene cinque leggi biologiche naturali ferree. Una condizione, finora, pressoché inimmaginabile!
Alla base di questo studio ci sono, ad esempio, i diversi movimenti di una stessa Sinfonia, dove ciascuno di questi movimenti rappresenta un Programma Speciale con Senso Biologico della Natura, quindi un avvenimento conflittuale biologico della vita del compositore, illustrato con le note anziché con le parole. Ne consegue che non solo la Musica acquista ora una dimensione mozzafiato, ma le Cinque Leggi Biologiche della Germanica -così come noi stessi riconosciamo incantati- si possono ritrovare tanto nella musica quanto, similmente, in moltissimi altri campi: la pittura, la scultura, la danza e la poesia. Sono cadute le barriere tra le arti e la rigorosa scienza naturale delle Cinque Leggi Biologiche! »
Dalla prefazione del Dr Ryke Geerd Hamer
« Quando si rompono le dighe della cosiddetta “scienza” (senza coscienza), la conoscenza dilaga e l'intuizione permette nuovi collegamenti tra il fantastico e lo scientifico. In questa nuova agile opera, Giovanna mette in rapporto gli insegnamenti del padre, Beniamino Conti - «se ti interessa davvero capire come stanno le cose, non devi mai dimenticare che viviamo all’interno di un campo magnetico» - con la sua esperienza musicale, la Nuova Medicina Germanica e l'eredità del maestro Caramuta. E c'è anche un excursus tra le stelle. »
Dalla prefazione del prof. Giuseppe Sartori